Come rimanere incinta

Ci sono un sacco di informazioni disponibili online su come rimanere incinta. Una volta che hai finito di leggere tutto questo sarete superare con stupore il numero di cose che devono essere fatte per qualcosa di così naturale. Come in tutto il mondo hanno le nostre nonne gestire così tanti bambini senza tutte queste informazioni? Ciò non toglie che nella maggior parte dei casi il concepimento è qualcosa di naturale. Ci sono alcune cose che il progresso della scienza ha portato circa che aiuta davvero ad aumentare le nostre possibilità di concepire naturalmente.
--------
Prima si è pronti per iniziare a provare per il bambino, avere te e il tuo compagno controllo medico. Ciò esclude anche la più piccola delle ragioni che possono ritardare il processo per voi. Il medico potrebbe anche prescrivere una serie di integratori per voi di prendere al fine di aumentare la forza del tuo corpo. Il prossimo è quello di sapere quando siete al vostro più fertile. Questo è spesso una quindicina di giorni dopo il vostro ciclo mestruale. Indulgere nel sesso almeno tre volte durante la settimana quando si è vicino al vostro periodo di ovulazione aumenterà le probabilità di rimanere incinta.
---------
Ora, a seconda se si desidera un ragazzo o una ragazza, è possibile raffinare ulteriormente i vostri sforzi per ottenere consigli in gravidanza. Il metodo Shettles e il metodo Whelan sono due opzioni che vorrete esplorare in profondità per vedere quale si sta più comodi con. E ‘anche una buona idea investire in un kit di ovulazione. Questo è molto più preciso rispetto al calendario normale e sarà in grado di dirvi esattamente quando il vostro corpo è pronto. Fare un grafico di vostra temperatura corporea basale con termometri basali per circa un mese prima di iniziare a provare vi darà una migliore idea di quando il corpo è più ricettivo al concepimento.
--------
Ma la cosa più importante che dovete ricordare è di non esercitare pressioni se stessi o il vostro partner o si sentono delusi quando si ha un ciclo mestruale si accende. Si tratta di un processo che in coppie sane richiede fino a sei mesi. Anche dopo questo lasso di tempo se avete in grado di concepire, allora è meglio che cercate valutazione medica di ciascuno di voi.