11 Tecniche per curare l’acufene


Sempre più persone che sono alla ricerca di cure acufene per smettere di suonare le orecchie stanno scoprendo drug-free, modi naturali per eliminare i acufeni rimedi. E ci sono molti tra cui scegliere. Ma, ciò che potrebbe funzionare per alcuni, potrebbe non funzionare per gli altri, perché ogni caso è diverso. Qui potrete scoprire 3 modi naturali per battere acufene e fermare ronzio nelle orecchie.
I sintomi di acufene
‘Squillo orecchie’ è solo una delle descrizioni che vengono utilizzati per descrivere i sintomi del tinnito. Altri sono ticchettio, clic, fischi, sibilante, ruggente, ronzii, e molti altri che dipendono da ciò che l’individuo causa di fondo è.
Sottostante cause di acufene
Le cause degli acufeni – o ronzio orecchie come viene a volte indicato – sono cose come le infezioni dell’orecchio, danni dell’orecchio interno, cerume impattato, colla orecchio, danni al sistema nervoso uditivo, testa di bussare, colpo di frusta, stress / ansia, la malattia di Meniere , pressione alta, problemi di sinusite e le infezioni, il rumore danneggiato l’udito, anemia, bloccato tube di Eustachio, otosclerosi, alcuni farmaci, e altro ancora.
Rimedi naturali tinnito
E perché i trattamenti tinnito tradizionali, tra cui alcuni trattamenti farmacologici con i loro effetti collaterali terribili, non sono apparentemente molto efficaci nel lungo periodo, i malati sono sempre più alla ricerca di cure naturali di acufeni. Qui ci sono quei 3 consigli naturali su come eliminare l’acufene e smettere di suonare le orecchie …
(1) Erbe
Quando prese con le solite precauzioni – ad esempio parlare al vostro medico circa il loro uso proposto – erbe possono andare un lungo cammino per aiutare a eliminare l’acufene. Uno in particolare sembra diventare molto popolare e che è Ginkgo Biloba. Questa erba aiuta a promuovere buon flusso sanguigno e la circolazione all’orecchio interno. E ‘anche un potente antiossidante naturale. Altri stati utilizzati sono, come cohosh nero, Biancospino e Melatonina, e molti altri.
(2) Vitamine
Molto molte persone al giorno d’oggi sono carenti in alcune vitamine fondamentali a causa della dieta che mangiano. La vitamina E è importante per aumentare la circolazione, in quanto è la vitamina B, che aiuta anche a ridurre la pressione dell’orecchio interno contribuendo così a ridurre il rumore percepito. E buon vecchio vitamina C è fondamentale per il sistema immunitario e la capacità di combattere le infezioni che può portare a tinnito. La vitamina A è importante anche per contribuire a ridurre la vulnerabilità al rumore. Mangiare molta verdura e prendere in considerazione anche integratori.
(3) Dieta
Una dieta inadeguata può avere conseguenze in termini di acufene, così come la vostra salute generale, che di per sé può aumentare il rischio di tinnito. Una dieta sana significa che la posizione generale di salute è molto meglio, che a sua volta può contribuire a ridurre gli effetti del tinnito. In particolare, una dieta più equilibrata sana, avrà più vitamine, minerali e sostanze nutritive, ecc, per contribuire a ridurre i sintomi del tinnito.
Tipici cibi ‘buoni’ sono: carne rossa e verdure a foglia verde (broccoli sembra essere particolarmente buono). E bere un sacco di acqua per mantenere ben idratata, in quanto questo sembra avere effetti positivi sul vostro acufene. ‘Bad’ cibi sembrano essere le cose come le verdure non verdi, carne di maiale, latticini, sale, grano, alcool, prodotti di caffeina, eccIl fatto è che ognuno è veramente diverso, così si dovrebbe tenere un diario quotidiano di ciò che si mangia e il livello del vostro acufene in modo che possiate bandiera quei cibi che aumentano il vostro acufene, e quelli che sembrano diminuire, o non hanno alcun effetto . Registrare anche i vostri livelli di stress / ansia al momento come questi possono anche influenzare il vostro acufene.
11 Tecniche per curare l’acufeneInoltre, si potrebbe provare un sistema home-based naturale provata con un tasso di successo molto meglio di normali trattamenti tradizionali. Ci vogliono solo pochi minuti ogni giorno, ed è utilizzato con successo da molte persone in tutto il mondo, in questo momento.

Featured image by Blogtaormina